Fabrizio Corona, emerge un altro tradimento di Francesco Totti

Fabrizio Corona aveva anticipato vendicarsi di Ilary Blasi e di suo marito Francesco Totti e in effetti lo sta facendo: a parte le continue storie su Instagram emerge adesso un altro scoop

La scorsa settimana, nella casa più spiata di Italia, ne sono successe di tutti i colori. Tuttavia, al centro dei riflettori c’è la lite tra la conduttrice del “Grande Fratello Vip” Ilary Blasi e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Corona al Gf vip contro Ilary Blasi

Durante la discussione tra Fabrizio Corona e la Blasi si è fatto più volte riferimento al presunto tradimento di Francesco Totti con la showgirl Flavia Vento. Questo litigio ha fatto emergere quanto detto, anni fa, da una concorrente della casa dell’edizione del Grande Fratello 14, circa un flirt di Totti con Marika Baldini.

Nell’edizione del Grande Fratello 14, una delle concorrenti Mia si era lasciata andare ad una confessione sulla coppia romana Francesco Totti e Ilary Blasi. Mia, ha affermato che era a conoscenza di un flirt tra l’ex concorrente di “Tamarreide” Marika Baldini e l’ex giocatore della Roma.

La smentita della Baldini

La notizia del presunto flirt tra i due fu subito smentita dalla stessa Marika Baldini e in un’intervista a Social Channel, la Baldini aveva precisato:

“Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti. Sono felicemente fidanzata con Andrea da due anni e non mi interessa minimamente fare parte di queste storielle e di questo mondo.”

Conosco Mia, ma non è mia amica, l’ho vista una volta perché abbiamo delle amiche in comune. Non capisco come mai si sia inventata una storia simile. Lei doveva fare Tamarreide…vuole solo notorietà!

La notizia fu successivamente smentita anche dall’ex capitano della Roma ai microfoni di Sky Sport 24. In questa intervista Totti aveva affermato che queste notizie inventate potevano solo influire negativamente sulla sua vita calcistica e soprattutto quella privata precisando:

“Ènormale che quando si è un personaggio pubblico tutti ne parlino. Ora si parla sempre del terzo figlio, che io ho delle amanti, che Ilary ha degli amanti, che ci siamo lasciati, che non stiamo più insieme. Basta. Perché questo influisce sulla vita calcistica ma soprattutto quella privata, e sinceramente mi da fastidio ed esigo rispetto anche perchè da oggi in poi spero che non se ne parli più, sennò agiremo diversamente