Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la lettera della mamma Monica a Mattino Cinque

La mamma di Silvia Provvedi, Monica, ha scritto una lettera a Mattino Cinque per mettere la parola ‘fine’ alla storia di sua figlia con Fabrizio Corona.

Mattino Cinque, il dibattito su Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Federica Panicucci a Mattino Cinque si è sempre occupata della storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, ospitando entrambi più volte. Una volta iniziato il Grande Fratello Vip, la trasmissione ha continuato ad occuparsi della vicenda e la mamma de Le Donatella, Monica Alberti, è sempre stata presente per poter difendere la posizione della figlia dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona. Ora, però, la storia sembra aver trovato un epilogo.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno chiuso definitivamente?

Silvia Provvedi aveva promesso di non parlare più di Corona dopo la delusione della fine della loro relazione. Invece, complice la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, la ragazza ne ha parlato ed ha pianto molto. Per questo motivo il programma condotto da Ilary Blasi ha dato spazio all’argomento invitando lo stesso Corona per un confronto. Lui si è scusato ma lei si mostrata forte nel non volerlo più vedere.

Mattino Cinque, la lettera di mamma Monica in difesa di Silvia

Monica, la mamma de Le Donatella ha scritto una lettera a Mattino Cinque ringraziando dell’ospitalità e di aver avuto la possibilità di difendere Silvia:

Nell’ultima puntata del GF Vip mia figlia ha dimostrato una forza incredibile, ha detto tutto e fatto tutto.

La donna ha ripercorso quanto accaduto in puntata dimostrando il suo orgoglio nei confronti della figlia e di come, finalmente, abbia chiuso ogni rapporto con Corona. Per questo motivo non parteciperà più alle trasmissioni sperando che le sue figlie possano fare un bel percorso nel reality.