Grade Fratello vip, un topo nella casa. Il reality chiude: ‘Scarsa igiene’

Il Grande Fratello vip potrebbe chiudere in anticipo. Il motivo? Nella casa è stata riscontrata la presenza di un topi

Stasera Striscia La Notizia mostrerà il video in cui si vede un topo camminare per le stanze della casa del Grande fratello vip. Il nuovo inquilino della casa del Grande Fratello Vip potrebbe provocare brutte conseguenze per il reality.

Un topo nella casa, il Grande Fratello rischia grosso

Che un topo giri per le vie di Roma già è scandaloso, ma che lo faccia al Grande Fratello vip. Il tg satirico ideato da Antonio Ricci ha voluto vederci chiaro: nelle immagini che manderà in onda, in effetti, si vede il roditore si vede chiaramente girovagare per la casa del tutto indisturbato.

Di certo la cosa è abbastanza scandalosa. Tutti si chiedono se nella casa i gieffini ne sono a conoscenza. Se qualcuno sapesse della cosa, probabilmente dare di matto. Non a tutti sono simpatici i topolini.

Le critiche sui social

Chiaramente sui social la cosa è stata più che criticata. E’ assurdo che nello 2018 dobbiamo assistere a scene simili. Un roditore può mettere a rischio la stessa incolumità dei concorrenti. Basta un morsetto per prendere delle infezioni.

Il reality, per questioni di igiene, potrebbe addirittura chiudere. Ma questa è ovviamente solo un’ipotesi noi ci auguriamo che questo non avvenga, in fondo può capitare anche nelle migliori case di avvistare un topo. E’ la città che andrebbe curata per evitare la proliferazione incondizionata di questi animali.

Sicuramente si devono prendere dei provvedimenti. Non è sicuro che i vip dormano in un ambiente in cui circolano topi.