Costa Crociere a settembre a partire da 229 euro

In viaggio con Costa Crociere a settembre verso il sole della Spagna con la crociera Rosso Sangria!

Direttamente dal sito di Costa Crociere “…Scegli una crociera breve, piccola nei tempi, ma grande nel risultato, ti stupirai di non averci pensato prima! Concediti una pausa meritata, un assaggio d’estate anche in altre stagioni, una vacanza in piena libertà, con la possibilità di vedere tanti luoghi diversi, sempre interessanti…”

Con questa crociera vi ritaglierete qualche giorno tutto per voi e ritornerete belli carichi al lavoro! La data di partenza è martedì 16 settembre dal porto di Savona a bordo di Costa Luminosa e l’itinerario prevede 3 giorni alla scoperta di Spagna, Baleari e Francia. Ecco l’itinerario:

16 settembre partenza da Savona alle ore 16.30

17 settembre Barcellona arrivo alle ore 14 e partenza alle ore 19

18 settembre Ibiza arrivo alle ore 14 e partenza alle ore 19

19 settembre arrivo a Marsiglia alle ore 13 e fine della crociera.

Essendo che la vostra crociera terminerà a Marsiglia venerdì 19 settembre potrete approfittare dell’occasione e trascorrere qualche giorno in questa graziosa cittadina francese.

Come al solito le escursioni che Costa Crociere programma sono sempre tante e belle, ma per questo itinerario si può optare anche di girare in libertà, a Barcellona ad esempio sono molto comodi i pullman turistici HOP ON – HOP OFF a bordo dei quali potrete scoprire la città come più vi piace, visitate il sito http://www.barcelonacitytour.cat/it/ e capirete meglio di cosa si tratta. Per quanto riguarda invece il vostro arrivo a Ibiza, prendete una borsa, metteteci asciugamani, crema solare e occhiali da sole, scendete a terra e andate a cercarvi una spiaggia dove trascorrere la vostra giornata nel più completo relax!

Questa crociera costa 229,00 euro a persona in cabina interna premium, 319,00 euro a persona in cabina con balcone classic e 349,00 euro a persona in cabina con balcone premium! Costa Crociere vi da l’opportunità della doppia scelta per la vostra cabina, le cabine classic “…sono la scelta più vantaggiosa offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina di classe e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione…” mentre le cabine di categoria superior si distinguono per posizioni privilegiate, piccole attenzioni in più come la colazione in cabina gratuita, il room service 24 ore su 24 gratuito e la possibilità di scegliere l’orario per il turno della cena; inoltre riceverete uno sconto del 10% sulla prossima crociera da effettuare entro due anni da questa, sempre in cabina di categoria premium.

Anche questo viaggio lo potete prenotare direttamente da casa vostra navigando nel sito http://www.costacrociere.it/ nella sezione Offerte, Crociere Light e selezionate la crociera “Rosso Sangria” con partenza 16 settembre, vi si aprirà una schermata con due opzioni, la tariffa prenota subito a partire da 314,00 euro e sotto crociere light a partire da 199,00 euro, guardate entrambe le offerte e scegliete quella che vi ispira maggiormente.

Buon viaggio con Costa Crociere!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!