Il Segreto anticipazioni dal 30 al 31 ottobre: Emilia uccide Fe?

Il Segreto avrà tante belle sorprese nelle prossime puntate. La soap spagnola avrà tanti colpi di scena alcuni molto tristi

Nella soap opera spagnola più seguita di Italia “Il Segreto” sono molti i colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Ecco cosa ci aspetta.

Il Segreto, anticipazioni

Negli ultimi episodi del Segreto ne sono successe di tutti i colori infatti nella puntata del 29 ottobre Raimundo confessa a Julieta e Saul di aver fermato Francisca: la donna era intenta a riaprire nuovamente il processo contro Saul.

Irene è amareggiata perché il suo articolo non è stato pubblicato sul giornale di Madrid. Grazie a Severo, si scopre che Il Generale ha impedito la pubblicazione dell’articolo su giornale. Il Generale comunica all’avvocato di Dos Caras quali sono le prossime vittime: Alfonso ed Emilia.

Nella puntata che verrà trasmessa domani 30 ottobre, infatti, Il Generale accusa la coppia di aver ridotto Fe in quelle condizioni e di aver tentato di uccidere la donna. Proprio nella pensione di Emilia e Alfonso trovano una corda che, secondo l’accusa, sarebbe stata usata per cercare di uccidere Fe.

Fe e la tragica fine

La vera protagonista delle puntate di questa settimana sarà la dolce Fe. La donna è stata accusata ingiustamente dell’uccisione di Nazaria. Per tale motivo Fe cerca in tutti i modi di dimostrare che non ha nulla a che fare con la morte di Nazaria e quando si rende conto che nessuno crede nella sua estraneità ai fatti tenta di togliersi la vita.

La donna sarà salvata da Mauricio ma la condizione di Fe però appaiono subito molto gravi. Mauricio preoccupato delle condizioni di Fe, decide di parlare con Raimundo il quale dovrà riferire a Francisca l’idea di Mauricio: l’uomo per poter assistere Fe vuole ospitarla nella dimora di donna Francisca.

Infine, Julieta e Saul devono immediatamente lasciare il paese in quanto Prudencio vuole mettere in atto la sua personale vendetta. Le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena e non resta che guardarle.