Stefano De Martino in mutande il dettaglio imbarazzante fa il giro del web – Video

Stefano De Martino

Stefano De Martino è uno degli uomini più ambiti del mondo dello spettacolo. Il ballerino, oltre ad un bel corpo, ha anche una bella testa che manda in delirio le fan

Stefano De Martino, l’ex marito della showgirl argentina Belen Rodríguez, ha conquistato il mondo femminile con uno spot in intimo. Il bellissimo ballerino di Amici è stato scelto come testimonial nel nuovo spot di Intimo e ha annunciato sui social la sua collaborazione con il noto marchio di biancheria intima “Intimissimi”.

Il video in mutande

Il video pubblicato da Stefano De Martino ritrae il ballerino napoletano in boxer che esce dalla doccia e successivamente si reca in camera da letto. Il video ha fatto il giro del web ed in pochi minuti ha ricevuto più di 120 mila “mi piace” e molti fan hanno notato quello di Belen Rodríguez.

Tuttavia, i fan non hanno potuto fare a meno di notare i boxer indossati da Stefano che sono esattamente quelli che il ballerino indossava nel famoso video hackerato.
Inoltre, anche la location è la stessa, sullo sfondo i fan hanno addirittura notato lo stesso quadro.

La notizia della foto “bollenti” hackerate al bellissimo ballerino sarà stata una trovata pubblicitaria? Chissà. Nello stesso giorno in cui Stefano De Martino si è mostrato in tutta la sua bellezza,  anche la sua ex fidanzata, la cantate salentina Emma Marrone ha pubblicato un video sul social ed ha annunciato di essere stata scelta come testimonial per Tezenis.

Un dettaglio nel video pubblicato su Instagram non è passano inosservato: Stefano ha sempre avuto la fama di essere infatti molto dotato. In mutande questo viene enfatizzato ancora di più.

Emma Marrone con Tezenis

La 34enne ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che l’ha ritraggono in biancheria intima. Foto che sono state molto apprezzate dai suoi fan che da sempre la seguono.

La bella cantante salentina ha poi precisato:

“Sono felice di poter rinnovare la mia collaborazione con Tezenis per la fall/winter 2018-2019. Dedico questo progetto a tutte le donne che meritano di essere libere”.

Sempre sul social, Emma Marrone ha pubblicato un video nella quale sfoggia un look sexy: la cantante pugliese indossa reggiseni in pizzo e collant neri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monday vibes @intimissimiuomo #adv @willythewhalecreative

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!