Cancellato il Trono classico di Uomini e Donne: ecco il motivo

Uomini e Donne

Maria De Filippi e Mediaset decidono di sospendere il Trono classico per il Ponte di Tutti i Santi

Nelle ultime ore sono giunte delle importanti notizie che riguardano il dating show Uomini e Donne. Quest’ultimo, infatti, subirà una breve pausa. Per quale motivo? Maria De Filippi e Mediaset hanno deciso di cancellare i due appuntamenti dedicati al Trono classico.

Nel dettaglio non verranno trasmesse le puntate del 1° e 2 novembre 2018 per il Ponte di Tutti i Santi e la Festa dei Defunti. Nella programmazione di Canale 5, infatti, è programmato il parterre senior fino a mercoledì 31 ottobre, poi lo stop. Mentre giovedì e venerdì i fan di Uomini e Donne dovranno fare a meno del programma prodotto dalla Fascino Pgt.

Uomini e Donne: ecco cosa andrà in onda al posto del Trono classico

Cosa trasmetterà Canale 5 al posto del Trono classico di Uomini e Donne? Stando alle prime indiscrezioni, nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset andranno in onda le repliche delle prime puntata de ‘L’Isola di Pietro 2’, la popolare fiction con Gianni Morandi. E mentre il dating show di Maria De Filippi subirà una sospensione per le feste, non sarà così per le soap opera.

Infatti, Beautiful, Una Vita Acacias 38 e Il Segreto di Puente Viejo andranno regolarmente in onda. Per quanto riguarda il contenitore di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque subirà uno stop solo giorno 1 novembre, mentre il giorno successivo tornerà di nuovo in diretta.

Uomini e Donne: ecco quando tornerà in onda il classico

L’appuntamento con il dating show Uomini e Donne tornerà di nuovo lunedì prossimo 5 novembre 2018 sempre alle 14:45 su Canale 5. Stando alle prime anticipazioni dovrebbe essere trasmessa una nuova puntata del Trono over. Mentre quello classico se ne parlerà il prossimo giovedì.