È guerra tra Barbara D’Urso e la Marchesa D’Aragona: ‘Non mi fa replicare…’

Barbara e la Marchesa

L’ex inquilina del Grande Fratello Vip 3 sbotta contro Lady Cologno

Dopo la puntata andata in onda il 28 ottobre, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha attaccato ‘Domenica Live’ e Barbara D’Urso. Nel dettaglio, nelle ultime puntate dei suoi contenitori Lady Cologno ha affrontato il tema della nobiltà dell’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip 3.

La conduttrice, infatti, ha invitato in studio vari testimoni per parlare del passato della donna. Nonostante gli appelli di Carmelita per trovare qualcuno che difenda la Marchesa, fino ad oggi moltissimi sono convinti che quest’ultima stia mentendo.

Barbara D’Urso e i talk che parlano di Daniela Del Secco

Nella puntata di Domenica Live la contessa Patrizia De Blanck ha sostenuto che Daniela Del Secco si sia inventata tutto dopo aver ricevuto un consiglio dalla compianta Marina Ripa di Meana. Addirittura la nobile si è sottoposta alla macchina della verità per dimostrare a tutti che non dice bugie. E mentre su Canale 5 andava in onda il programma di Barbara D’Urso, la Marchesa si è mossa sui social sfogandosi in questo modo:

“Ho provato fino a poco fa tramite il mio agente Cellerino e personalmente al cellulare di Ivan Roncalli per poter intervenire in diretta, ma senza esito! La replica è un diritto imprescindibile”.

Barbara D’Urso, però, durante la messa in onda di Domenica Live aveva detto che l’esclusa del Grande Fratello Vip 3 non poteva intervenire in quella puntata ma solamente la prossima settimana. Lady Cologno e La Marchesa troveranno un punto d’incontro?