Grande fratello vip la Marchesa D’Aragona mostra gli slip in diretta – Video

Marchesa

Il Grande fratello vip ieri ha totalizzato lo share. Ilary Blasi ha fatto il boom facendo rientrare nella casa la Marchesa D’Aragona che ha fatto una piccola sorpresa a Walter Nudo

La Marchesa D’Aragona ha fatto una grandissima puntata ieri al Grande Fratello vip. Era uscita dalla casa settimana scorsa, ma è ritornata nella casa per dire la sua sui concorrenti. A parte riabbracciare e baciare tutti, Daniela Del Secco ha anche sbaciucchiata Walter Nudo, il suo preferito.

La Marchesa D’Aragona e il suo ingresso

Ha sorpreso tutti l’ingresso della Marchesa D’Aragona: l’ex gieffina è tornata in casa per cantarne quattro ai suoi ex coinquilini. Daniela Del Secco ha esibito però un vestito che ha fatto parlare non poco. L’ex gieffina era agguerritissima.

Ne ha detta a tutti di tutti i colori. In particolare a Maria Monsè, sua acerrima nemica. Le due ovviamente non hanno perso l’occasione per punzecchiarsi. E chiaramente a subire è stata proprio la Monsè. Daniela sa sempre come offendere e mettere a tacere adoratamene.

Il vestito della Del Secco pieno di trasparenze

La Marchesa ha esibito un vestito nero tutto ricamato e pieno di trasparenze. La sua lingerie nero si vedeva in modo piuttosto palese. Il corpo della Marchesa nonostante gli anni è davvero ancora molto in forma.

Le sue mutande nere erano molto visibili. Non sono passate inosservate nemmeno agli inquilini della casa. Il suo obiettivo era sicuramente quello di attirare l’attenzione di uno di loro, quello che ha ricoperto di rossetto rosa.

Gli slip della Del Secco hanno fatto chiacchierare tutti. In primis Alfonso Signorini che non poteva fare a meno di notare il particolare bollente.