Beautiful, anticipazioni di mercoledì 31 ottobre 2018: Ridge e Brooke si sposano

Beautiful

Ecco a voi gli spoiler dell’episodio di mercoledì 31 ottobre della soap opera americana

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Beautiful, il popolare sceneggiato statunitense che dal lunedì al sabato viene seguito da circa due milioni e mezzo di spettatori. In questi giorni Hope è venuta a conoscenza di una verità sconvolgente, ovvero che Liam e Steffy si sono lasciati per via di un tradimento.

Nel dettaglio la Forrester è andata a letto col suocero Bill Spencer. Cosa accadrà nell’appuntamento che verrà trasmesso mercoledì 31 ottobre 2018 alle 13:40 su Canale 5? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Beautiful: lo stilista della Forretser e la Logan pronti a sposarsi

Gli spoiler della nuova puntata di Beautiful, svelano che Ridge Forrester deciderà di portare immediatamente all’altare la sua amata Brooke. In questo modo daranno un esempio lampante ai loro figli che per il momento no stanno attraversando un ottimo periodo per quanto riguarda i sentimenti.

La Logan, a quel punto, si recherà dalla sorella minore Katie e le chiederà se vuole farle da damigella d’onore. Mentre lo stilista Ridge dirà al fratello Thorne di fargli da testimone di nozze. Entrambi accetteranno le proposte dei futuri sposi. Le anticipazioni su Beautiful svelano che tutta la famiglia si riunirà alla Villa per fare un brindisi con i due fidanzati. In quell’occasione Brooke e Ridge si renderanno conto di essere amati dai loro cari.