“Quando lei fa la str*** così…” Al Bano sputtana Romina Power in diretta

Al Bano

Al Maurizio Costanzo Show sono arrivati anche loro, i più amati di sempre, Al Bano e Romina. I due si sono persino concessi un ballo, ma il cantante sulla ex ha rivelato un interessante retroscena

Tra gli ospiti della prossima puntata del Maurizio Costanzo show, Al Bano e Romina Power non potevano mancare. Ecco cosa è successo nella puntata che vedremo in diretta mercoledì prossimo.

Al Bano e Romina Power al Maurizio Costanzo show

Un programma attesissimo il Maurizio Costanzo Show: Romina Power e Al Bano saranno tra gli ospiti della prossima puntata. I due si concederanno anche un dolcissimo ballo che terminerà con una solida e romantica stretta di mano: i due sembrano dei ragazzini al primo appuntamento ma smentiscono come sempre ogni ritorno di fiamma.

Come anticipa ilvicolodellenews.it, lo scambio di battute al vetriolo tra i due ancora una volta ha lasciato un grosso dubbio. Praticamente, ancora non è chiaro se il rapporto sia tornato quello di un tempo o siano ancora di fatto separati.

Lo scambio di battute tra i due ex

La prima stoccata è partita da Romina Power che ha detto:

“Il divorzio è scaduto”.

A quel punto il padrone di casa Maurizio Costanzo ha chiesto a lei un difetto dell’ex marito:

“È un po’ trasandato. Non vedete come si veste?”.

Ovviamente non è partita in ritardo la risposta del cantante salentino:

“Un difetto di Romina? Quando fa la str*** così”.

Proprio per queste battutine i due hanno dato l’idea a tutti di essere ancora follemente innamorati l’uno dell’latra. Ma sarà davvero così? I due diretti interessati sono sempre vaghi sui loro sentimenti. Non amano etichette.

Ma ciò che è evidente è che c’è molta complicità, un rapporto decisamente speciale che continua a far sognare a distanza do anni.