Valentino Rossi in vacanza con la fidanzata

Tempo di vacanze al mare per Valentino Rossi e la bellissima fidanzata Linda Morselli!

Vacanze social con saluto ai suoi followers da parte del mitico Valentino Rossi, ecco lo scatto arrivato su Instagram con relativo saluto “Io e @lalindaa summer edition. Buone Vacanze (anche se sembra ottobre) Enjoy your summer”

valentino rossi

Ma non è la prima fuga estiva di Valentino Rossi con la bella Linda, perché già ai primi di luglio i due piccioncini hanno trascorso una romantica vacanza a Ibiza, ma andiamo un attimo indietro nel tempo a quando si sono conosciuti… era il lontano 2008 durante il Gran Premio di San Marino, lei era un’ombrellina e lui partecipava al Moto GP, ma a parte conoscersi non è successo nulla, infatti si sono messi insieme solo qualche anno dopo! Per ora al matrimonio non ci pensano, a dicembre dello scorso anno erano uscite voci del loro imminente matrimonio, subito smentite da Valentino Rossi in diretta a Radio Dj, al Dottore piace correre in pista con la sua motocicletta, mentre in amore, giustamente, preferisce andare più tranquillo, ma sono talmente affiatati e innamorati da sembrare già una coppia sposata! 

Momento magico quindi per il nostro campione del Moto GP Valentino Rossi, sia in amore che dal punto di vista professionale, al 2 luglio aveva twettato ai suoi followers il prolungamento del contratto con la casa motociclistica Yamaha per altri due anni, ecco le sue parole “…È splendido, perché questo era il mio obiettivo: volevo andare avanti, mi sento bene e sono motivato per continuare a dare il massimo…”. Pensate anche che in una recente intervista ha detto che il suo desiderio sarebbe quello di correre fino ai 40 anni! “…L’anno scorso avevo detto che avrei deciso entro sei gare sul mio futuro ed infatti mi sono convinto di proseguire fin dai test invernali mi sentivo bene e più veloce che nel passato. La differenza oggi è che ci sono avversari molto competitivi, ma ha ragione Kenny Roberts…”

Noi glielo auguriamo, perché è un campione che ci piacerebbe continuare a vedere gareggiare con la sua motocicletta per molto altro tempo ancora!

Come abbiamo detto anche l’amore va a gonfie vele e allora vediamoli in qualche scatto delle loro vacanze, ecco un selfie che risale a gennaio 2014 durante una loro fuga romantica in montagna

valentino rossi e linda morselli

Eccoli qui invece tra una risata e un bacio nella loro recente vacanza a Ibiza, in attesa di correre il Gran Premio del Sachsenring in Germania.

Valentino Rossi and girlfriend Linda enjoy romantic moment in Ibiza  valentino rossi e linda a ibiza

ed eccoli in altre foto di alcuni divertenti momenti passati insieme, come ad esempio il selfie fatto in ospedale a giugno, quando Linda è stata ricoverata per farsi operare al braccio sinistro, a seguito di una brutta caduta dalla moto al Ranch di Tavullia di Valentino!

valentino e linda in ospedale valentino rossi con la fidanzata valentino e Linda

Che dire belli, innamorati, simpatici e a noi piacciono molto!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!