Grande Fratello Vip 3 chiude i battenti prima: ecco il motivo

L’appuntamento del GF Vip 3 del 29 ottobre si è chiuso prima, perché?

Dopo lo speciale di giovedì scorso, il Grande Fratello Vip 3 è tornato nella sua consueta programmazione del lunedì. E ieri è stata una puntata ricca di emozioni e colpi diescena per alcuni inquilini della casa di Cinecittà. Uno su tutti è stato lo scontro in diretta tra Elia Fongaro e Alessandro Cecchi Paone.

Ma anche quello tra Francesco Monete le lo steso ex velino di Striscia la notizia. C’è stato pure l’ingresso della Marchesa d’Aragona e poi Ilary Blasy ha annunciato chi doveva lasciare il reality show. L’eliminato della puntata è stato Elia.

Grande Fratello Vip 3: il resoconto della puntata di ieri sera

Successivamente si è passati alle nomination, che hanno mandato al televoto i seguenti concorrenti del Grande Fratello Vip 3: Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. A quel punto, come da copione, ci doveva essere l’ingresso della prorompente Francesca Cipriani per fare un siparietto con Walter Nudo ma anche per una doppia eliminazione. Ma ad un tratto Ilary Blasi ha immediatamente salutato gli inquilini della casa di Cinecittà e il pubblico da casa chiudendo prima la puntata del GF Vip 3. Per quale motivo?

Francesca Cipriani spiega perché il Grande Fratello Vip 3 ieri ha chiuso prima

A spiegare l’arcano ci ha pensato la stessa Francesca Cipriani attraverso un post sul suo profilo Instagram. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13 si è fatta un selfie mentre si stava truccando nel suo camerino a Cinecittà e dalla finestra si vede che pioveva a dirotto. Infatti sotto al sensuale scatto la ragazza ha annunciato che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip è saltato per via del maltempo. Infatti la puntata dove concludersi verso 1:30 di notte e invece ha chiuso i battenti un’ora prima. Niente paura, il tutto verrà rinviato alla settimana prossima.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!