Belen Rodriguez svela alcune voglie bollenti: ‘Sotto le lenzuola mi piace

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non è solita parlare della sua vita privata. Questa volta però l’argentina ha cercato di essere più disponibile con i fan rispondere alle loro curiosità

Belen Rodriguez ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello vip, ha avuto un dialogo con i suoi fan che sono ovviamente molto curiosi. La argentina ha risposto soprattutto a domande molto piccanti.

Belen, le domande sulla vita intima

Belen Rodriguez, di tanto in tanto, si concede anche alle domande hot dei suoi fan. La showgirl argentina evita di parlare dell’intimità, in genere, ma questa volta ha voluto fare un’eccezione. Com’è Belen nell’intimità? L’argentina non si è fatta problemi a soddisfare la curiosità dei suoi follower.

Belen ha anche rivelato di aver fatto per la prima volta l’amore quando aveva 18 anni. Un altro dettaglio molto curioso? Belen ama la ginnastica sotto le lenzuola.  Risponde così ai fan che glielo chiedono:

“Certo che mi piace! E’ come dire ‘a te piace il Big Mac del Mc Donald?’ Che domande, naturalmente sì”

Belen e le domande imbarazzanti

Chiaramente, quando si finisce su questi temi è naturale finire a parlare di argomenti decisamente imbarazzanti. Ed è per questo che Belen si è ritrovata a rispondere anche a domande come: qual è il posto più strano dove hai fatto l’amore?

Non si è tirata indietro nemmeno in questo caso la bella argentina e ha svelato una cosa che nessuno aveva mai saputo prima: pare infatti che la showgirl in passato lo abbia addirittura fatto su una casa su un albero. Chiaramente non possiamo sapere se Belen è stata o meno sincera, ma quale motivo avrebbe di mentire?

Ecco gli screen della sua chiacchierata hot.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!