Lino Guanciale: “L’intesa tra me e lei è scattata subito sul set”

Lino Guanciale: 'L'intesa tra me e la Mastronardi è scattata subito sul set'.

Lino Guanciale ha posto l’accento sul rapporto di amicizia con Alessandra Mastronardi. Si sono conosciuti sul set della pellicola “To Rome With Love” diretta da Woody Allen. Da quel momento i rapporti sono diventati sempre più stretti. In seguito hanno avuto la possibilità di lavorare di nuovo in coppia grazie alla fiction “L’Allieva”.

La stima nei confronti della collega

Guanciale ha sempre speso, in questi anni, parole di stima ed affetto nei confronti della collega definendola una delle attrici italiane più brave. Ha sottolineato che la Mastronardi è una ragazza strepitosa. Sono diventati una delle coppie più amate della serie televisiva di Rai Uno. Inoltre l’attore abruzzese ha spiegato che ama il personaggio di Claudio Conforti per il fatto che si diverte a punzecchiarsi con Alessandra Mastronardi.

La sintonia sul set insieme ad Alessandra Mastronardi

L’attore Lino Guanciale ha rivelato che l’intesa con Alessandra Mastronardi è scattata subito sul set ed il pubblico ha premiato i due attori. Lo confermano gli ascolti ottenuti dalla prima puntata della seconda stagione de L’Allieva. L’attrice è impegnata nella serie televisiva “I Medici” confermata dopo il successo della prima stagione.

Un momento fondamentale per i due protagonisti

Lino Guanciale, invece, viene dal seguito importante di ascolti ottenuto nel mese di settembre con la messa in onda su Rai Uno di “Non Dirlo Al Mio Capo 2″. Si tratta di un momento fondamentale nella carriera dei due protagonisti della fiction. Riescono sempre ad avere il pubblico dalla loro parte battendo la concorrenza della Mediaset.

Lino Guanciale ha sottolineato in diverse interviste che rispetto agli altri ruoli è particolarmente legato al ruolo di Conforti. L’attore nato ad Avezzano sognava di diventare medico prima della passione per la recitazione. Giovedì 1 novembre va in onda su Rai Uno la seconda puntata de “L’Allieva 2” che vede Claudio e Alice di fronte a nuovi battibecchi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!