Lara Zorzetto sotto accusa, parla l’ex fidanzato Michael De Giorgio

Lara Zorzetto è sotto accusa. Dopo le critiche delle sue compagne di avventura di Temptation Island, ora parla anche l’ex fidanzato Michael De Giorgio.

Temptation Island, Lara Zorzetto e Michael De Giorgio

Lara Zorzetto ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. La ragazza ha partecipato con il fidanzato Michael che non si è comportato bene avvicinandosi ad una single e criticando Lara di continuo. Le reazioni di quest’ultima ai video sono diventate GIF virali e inizialmente si è conquistata la simpatia del web.

Tutte contro Lara Zorzetto

Il clima positivo attorno a Lara è durato poco. Dopo poche settimane dalla fine del programma, le ragazze che avevano partecipato insieme a lei al programma hanno iniziato ad accusarla di essersi montata la testa e di non comportarsi bene. Sui social ci sono state liti accese, soprattutto con Martina Sebastiani. La conseguenza di questo scontro è stata la perdita di migliaia di followers per Lara.

Lara Zorzetto, parla l’ex fidanzato Michael De Giorgio

Contro Lara è intervenuto recentemente anche l’ex fidanzato Michael De Giorgio. Quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni al blog Isa&Chia. Pare che, quando la coppia è stata scelta per partecipare a Temptation Island, Lara sia andata a guardare tutte le precedenti edizioni per capire che atteggiamento assumere. Non solo. Avrebbe anche detto a Michael di rimanere fino alla fine e di avvicinarsi alle single per creare delle dinamiche e farsi notare. Inoltre:

Ho avuto modo solo ora di ascoltare degli audio e di leggere messaggi inviati ad altre persone. Lei aveva già tutto chiaro, voleva farmi fare una figura di m****, voleva intrattenere il pubblico.

Secondo Michael, colpevole di averla tradita poco prima di partire per l’isola delle tentazioni, Lara avrebbe finto di perdonarlo solo per andare a Temptation Island e poter guadagnare followers e sponsor. Ci sarà una replica da parte di Lara Zorzetto?