Francesca Cipriani, salta l’ospitata al Grande Fratello vip: ecco cosa è successo

Cipriani

Grande Fratello vip: per Francesca Cipriani niente ospitata. Ilary Blasi lo aveva annunciato ma poi un nulla di fatto, ecco cosa è successo

Francesca Cipriani doveva presenziare al Grande Fratello vip ma non è stato possible per lei raggiungere il suo idolo, Waltrer Nudo, nonostante Ilary lo avesse preannunciato.

Cipriani salta l’ospitata al Grande Fratello vip

Ieri sera avrebbe dovuto entrare nella casa del Grande Fratello vip Francesca Cipriani. La showgirl però non è più riuscita ad entrare. Era la sorpresa di Walter. Francesca ha raccontato più volte anche da Barbara D’Urso di avere un debole per Walter.

Sicuramente il suo ingresso è legato a lui, ma è stato solo rimandato. Lo aveva anche preannunciato su Instagram, ma qualcosa è andato storto. Alfonso Signorini e Ilary Blasi lo avevano anticipato all’inizio della puntata: arriverà una corteggiatrice di Francesca, ma così non è stato.

Francesca il motivo della mancata ospitata

La Cipriani ha spiegato sui social ai fan che chiedevano quando arrivasse il suo momento, il perché della sua assenza:

“A causa del maltempo che ha causato una chiusura anticipata del @grandefratellotv, il mio ingresso è stato posticipato alla prossima settimana. Tranquilli, arriverò”.

Ed effettivamente stasera il reality è terminato circa un’ora prima. Per fortuna però rivedremo presto la showgirl. Forse proprio giovedì prossimo con la puntata speciale. Non vediamo l’ora di vedere l’esuberante Francesca portare un po’ di pepe nel reality con il suo atteggiamento da vamp.

Si spera che la Cipriani resti anche qualche notte all’interno della casa per smuovere un po’ le dinamiche del gioco rimaste un po’ ferme per via di vip troppo diplomatici.