Uomini e Donne, Maria De Filippi ha scelto il nuovo tronista: ecco chi è

Sarebbe pronto il sostituto dell’uscente Mara Fasone

La settimana scorsa negli studi Elios di Roma si sono registrate la nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. A grande sorpresa, però, una delle troniste non si è presentata all’appuntamento. Stiamo parlando della palermitana Mara Fasone che, a quanto pare, ha deciso di lasciare definitivamente il dating show di Canale 5.

Sembrerebbe che la ragazza continuava ad avere un rapporto col suo ex fidanzato, insomma una sorta di Sara Affi Fella alla seconda. Visto che siamo ancora ad ottobre, gli autori e Maria De Filippi hanno deciso di rimpiazzarla con un altro tronista. Di chi si tratta?

Uomini e Donne: Ivan Gonzalez avistato a Roma con una troupe televisiva

Nelle ultime ore si è parlato tantissimo di un possibile approdo di Ivan Gonzalez al trono classico di Uomini e Donne. E dopo l’abbandono di Mara Fasone. questo rumors si è fatto sempre più insistente. Inoltre, a dare conferma tutto ci ha pensato il blog ‘News U&D’ che ha postato una foto che sembra inequivocabile. Nel dettaglio, si vede l’ex tentatore iberico di ‘Temptation Island Vip’ insieme ad una troupe televisiva a Piazza del Popolo a Roma.

Uomini e Donne: spunta anche il nome di Andrea Cerioli

Visto i precedenti video di presentazione dei tronisti di Uomini e Donne, quello che stava realizzando Ivan Gonzalez sembra proprio uno di quelli. Quindi Maria De Filippi e gli autori del Trono classico hanno già scelto il sostituto di Mara Fasone? Nelle ultime ore, però, è iniziato a circolare un altro nome come probabile tronista, ovvero quello di Andrea Cerioli. Quest’ultimo conosce bene il dating show Mediaset perché si è seduto già sul trono, ma è anche stato un gieffino e tentatore di ‘Temptation Island Vip’. Ecco la foto postata dal blog citato sopra:

Ivan Gonzalez