Jane Alexander e la storia con Elia Fongaro, il figlio Damiano interviene

Jane Alexander è preoccupata della reazione di suo figlio Damiano per l’avvicinamento con Elia Fongaro. Damiano ha affidato ai social la sua opinione su quello che sta succedendo al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Jane Alexander lascia il suo fidanzato Gianmarco per Elia Fongaro

Nelle ultime due settimane nella Casa del Grande Fratello Vip c’è stato un improvviso avvicinamento tra Jane Alexander e Elia Fongaro. L’evidente affettuosità e complicità tra i due ha scatenato la reazione del fidanzato dell’attrice. Gianmarco, infatti, da fuori, le aveva chiesto di sposarlo e invece ora si ritrova ad essere stato lasciato. Non ha voluto intervenire in diretta, ma ha messo un commento su Instagram molto eloquente.

Jane Alexander e Elia Fongaro, il post di Gianmarco

In un post su Instagram, Gianmarco ha duramente criticato il comportamento di Jane Alexander e la frase finale che includeva un “noi” ha fatto pensare che anche il figlio di Jane, Damiano di 15 anni, non fosse d’accordo con il comportamento della madre. Questo l’ha gettata nello sconforto e lo stesso Alfonso Signorini le ha detto:

Jane a volte si pretende una maturità da parte dei figli che forse non c’è ancora

Nei giorni scorsi anche Enrico Silvestrin aveva detto che il figlio si stava vergognando della madre, ma a quanto pare le cose stanno diversamente.

L’attrice ha spiegato che suo figlio le ha dimostrato più volte di essere molto maturo e lui stesso, prima di lasciarla per questa avventura, le aveva detto di essere se stessa.

Jane Alexander, il figlio Damiano interviene

Nella notte, conclusa la puntata, Damiano è intervenuto nella questione sollevata e ha postato un messaggio sul suo profilo che non lascia nessun dubbio. Il ragazzo è dalla parte della madre e, inoltre, ha iniziato a seguire Elia Fongaro su Instagram.