Ascolti tv, flop Grande Fratello Vip 3: il reality battuto da Rai Uno

Ascolti tv

La sfida degli ascolti è stata ancora vinta da I Bastardi di Pizzofalcone 2

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip 3 che ha visto l’uscita dell’ex velino di Striscia la notizia Elia Fongaro. Inoltre, l’appuntamento del reality show ha chiuso prima i battenti per via del maltempo che si è abbattuto su Roma.

Su Rai Uno, invece, è stato trasmesso un nuovo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone 2, la fiction poliziesca con Carolina Crescentini e Alessandro Gassman. Chi ha vinto la serata? Ecco a voi i dati Autitel.

Ascolti tv: i dati Auditel di lunedì 29 ottobre 2018

La serata di lunedì 29 ottobre 2018 è stata vinta da I Bastardi di Pizzofalcone 2 con 5,2 milioni di spettatori pari al 22,7% di share. In netta crescita rispetto alla puntata in onda la scorsa settimana. Mentre il Grande Fratello Vip 3 ha raccolto solamente il 21,2% di share con 3,9 milioni di spettatori al’ascolto.

Un netto calo rispetto all’appuntamento di lunedì 22 ottobre. Quindi, nella disfida settimanale precedente, la popolare fiction di Rai Uno aveva conquistato 5.198.000 spettatori pari al 22% di share, mentre il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini si era fermato a 3.587.000 spettatori pari al 21.6% di share.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!