Valentina Dallari sta meglio, le ultime dichiarazioni dopo il ricovero in clinica

Valentina Dallari sta meglio e ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute dopo il ricovero in clinica per problemi di alimentazione.

Uomini e Donne, il percorso di Valentina Dallari

Valentina Dallari è stata una tronista di Uomini e Donne nella stagione 2014/2015. Nel suo percorso i corteggiatori che l’avevano colpita maggiormente sono stati Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre. Gli ultimi due sono stati portati fino alla fine e Valentina, a maggio 2015, ha scelto Andrea. I due hanno vissuto una relazione estiva, ma dopo poco tempo si sono lasciati. Valentina, successivamente, si è mostrata sul suo profilo Instagram sempre più magra e questo ha preoccupato i suoi followers.

Valentina Dallari e il ricovero in clinica

Infatti, a gennaio 2018 Valentina Dallari è stata ricoverata in una clinica specializzata e dopo qualche mese ha avuto il coraggio di parlarne a Uomini e Donne Magazine. Nell’intervista l’ex tronista aveva ammesso di non essersi accorta di avere un problema, ma arrivando a pesare 39 chili ha deciso di affrontare la cosa.

La sorella ha deciso di farla ricoverare in una clinica specializzata per cercare di combattere l’anoressia. Valentina rimaneva nella struttura tutta la settimana, per poi uscire nel weekend e vedere se riusciva a gestire bene l’alimentazione. La sua famiglia e il suo nuovo fidanzato le sono stati molto vicini e oggi ha ripreso a postare foto su Instagram.

Valentina Dallari aggiorna i fan sulla sua salute

I followers di Valentina Dallari sono stati piacevolmente colpiti dall’ultima foto che la ragazza ha postato su Instagram in cui si vede decisamente più in salute. I commenti sono stati tutti di complimenti ed incoraggiamento e la dj ha deciso di rispondere ad una fan in particolare: “Sono felice che si vedano i miei progressi“.