Walter Nudo infastidito dalla Marchesa: ‘È stata una violenza’

Walter Nudo si dimostra infastidito dal comportamento che Daniela Del Secco, la Marchesa D’Aragona, ha avuto nei suoi confronti durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, la Marchesa ‘innamorata’ di Walter Nudo

Durante gli ultimi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Daniela Del Secco, la Marchesa D’Aragona, aveva manifestato il suo interesse nei confronti di Walter Nudo. La donna ha cercato in tutti i modi di sedurre l’attore, improvvisando look seducenti e balletti provocanti. È riuscita anche a strappargli qualche bacio a stampo. Nella puntata speciale di giovedì 25 ottobre, però, la Marchesa è stata eliminata.

Grande Fratello Vip, la Marchesa torna nella Casa e bacia Walter Nudo

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 29 ottobre, la Marchesa è tornata nella casa di Cinecittà per un ultimo e definitivo confronto con alcuni concorrenti del reality. Prima di uscire, tuttavia, Daniela ha voluto dedicare la sua attenzione a Walter Nudo che era “frizzato” e l’ha baciato più e più volte sia sulle guance, ma anche sul collo e sulle labbra. L’episodio ha provocato ilarità in Casa e nello studio, ma Walter Nudo non ha apprezzato molto il gesto.

Walter Nudo: ‘Mi sono sentito violentato’

La mattina seguente parlando con i suoi compagni d’avventura, Walter Nudo ha espresso il suo fastidio per quanto accaduto la sera prima. Il presentatore ha detto che non è stato per niente contento dell’atteggiamento della Marchesa perché già l’aveva baciato contro la sua volontà, ma quei baci dati di continuo senza che lui potesse muoversi sono stati eccessivi:

Continuava a baciarmi nonostante sapesse che io non volevo. Ero lì fermo, non potevo fare niente, mi sono sentito violentato. Alla fine ho cercato di sdrammatizzare ma non mi è piaciuto per niente.

E ancora:

Pensate se ci fosse stata una donna al mio posto. Io voglio dare i baci quando partono da me e sono io che voglio darli, non così, è stata una violenza.