Benedetta Parodi vittima del maltempo: un tronco d’albero si è abbattuto su…

Benedetta Parodi

Benedetta Parodi è finita suo malgrado per essere una delle vittime del maltempo. La sorella di Cristina Parodi si è vista cadere un albero quasi addosso. Ecco cosa è successo

Sono state ore difficili per il “Bel Paese” che ha dovuto fare i conti con il maltempo di ieri. Ancora oggi è una giornata da bollino rosso per l’Italia: in molte regioni venti oltre i cento chilometri orari e mareggiate con onde di sette metri. Per tale motivo molte delle scuole resteranno chiuse nei prossimi giorni per limitare i danni.

Benedetta Parodi e il maltempo

Nella giornata di ieri molte sono state le vittime e molte sono state le chiamate ai vigili del fuoco per allagamenti, smottamenti, rimozione degli alberi caduti soprattutto nelle regioni del Nord. Anche la conduttrice del programma di Real Time “Bake Off Italia , Benedetta Parodi, è stata vittima del maltempo.

La giornalista ha, infatti, pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto in cui mostra due alberi sradicati. Anche la capitale lombarda è stata travolta da una tromba d’aria e da forti temporali.

Le conseguenze del maltempo

Uno degli alberi è caduto proprio nei pressi della scuola del figlio Diego mentre l’atro vicino all’abitazione di Benedetta Parodi. L’albero caduto, infatti, ha occupato il posto auto della giornalista che, sul suo profilo social, ha commentato quanto accaduto così:

“E io dove metto la macchina? Menomale che non c’era”.

La stories mostra Benedetta Parodi mentre cerca un nuovo posto auto per la sua macchina. Infine, la bella conduttrice dei programmi di cucina più seguiti di Italia ha commentato la giornata di ieri in questo modo:

“Una giornatina veramente terribile”

Per fortuna le conseguenze per lei almeno non sono state tragiche.

Ecco la photo-gallery che benedetta ha postato sui social:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!