Ilary Blasi, oltre alla parrucca ha pure le ciglie finte: bufera sul web

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La conduttrice del Grande Fratello Vip 3 di nuovo nella bufera mediatica

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il settimo appuntamento del ‘Grande Fratello Vip 3’, il relity show targato ‘Endemol Shine Italy’. Questa nuova edizione che è caratterizzata da ascolti bassi, oltre ai concorrenti rinchiusi nella casa di Cinecittà è protagonista anche la conduttrice Ilary Blasi.

In queste settimane, infatti, la moglie di Francesco Totti ha sfoggiato un look totalmente differente indossando una serie di parrucche. Ma nella puntata di ieri sera gli utenti di internet hanno notato un altro particolare.

Ilary Blasi e le ciglia finte di grandezza diversa

Ilary Blasi ha deciso di far parlare di sé al ‘Grande Fratello Vip 3’. Oltre a vestirsi con degli abiti abbastanza scollati e trasparenti, la popolare conduttrice ha deciso di coprire la sua lunga chioma bionda con delle parrucche. La rivelazione è stata fatta a ‘Verissimo’ durante un’intervista con la sua amica e collega Silvia Toffanin.

Ma ieri sera, per la presentazione del settimo appuntamento del Gf Vip 3 Ilary ha sfoggiato un look davvero particolare. Oltre ad una parrucca corta, il popolo del web si sono accorti di un dettaglio artificiale sul viso della Blasi. Quest’ultima portava delle ciglia finte come al suo solito, l’unico neo che era di una lunghezza differente. Ovviamente questo ha scatenato una serie di polemiche sui vari social network, soprattutto su Twitter. Eccone alcuni:

“Ma Ilary ha dimenticato una ciglia?”, “Vi prego sistemate le ciglia finte di Ilary perché mi stanno turbando parecchio”, “Mi dite perché Ilary ha le ciglia finte solo da un occhio?”.