Andrea Celentano di Temptation Island indagato per truffa

Andrea Celentano di Temptation Island nella bufera. Il giovane è stato indagato per truffa insieme alla sua famiglia.

Andrea Celentano ex concorrente di Temptation Island Vip ha avuto problemi con la legge. Il giovane insieme alla sua famiglia è stato indagato per truffa e riciclaggio con l’accusa di aver frodato numerosi clienti. Il papà, proprietario di una nota concessionaria, infatti, avrebbe preso in giro molte persone vendendo auto di lusso mai consegnate. Secondo i primi accertamenti pare che i ‘Celentano’ avrebbero incassato oltre un milione di euro.

Temptation Island: Andrea e il padre indagati

Padre e figlio sonno stati accusati addirittura di far parte di un associazione a delinquere. Come riporta il sito ‘cronache dalla Campania‘, Andrea insieme al fratello Gianluca e al padre, adescavano clienti sia italiani che stranieri attraverso il web, vendendogli auto d’epoca di lusso. Incassato il danaro, i malfattori scomparivano misteriosamente, lasciando le vittime senza la loro vettura.

Per ora, gli inquirenti della procura di Nocera Inferiore hanno accertato circa 13 truffe. Oltre all’autoconcessionaria anche la palestra di Andrea (che si trova a San Valentino Torio), sarebbe sotto sequestro, in quanto mantenuta molto probabilmente con i soldi riciclati.

Temptation Island: Andrea non cede a Teresa

Il pubblico ha avuto modo di conoscere Andrea grazie alla partecipazione di Temptation Island 2018. Insieme alla fidanzata, il giovane ha mostrato di essere davvero innamorato di Raffaella, rispettandola fino alla fine. I due avevano deciso di partecipare al reality per mettere alla prova la loro gelosia e sopratutto i propri sentimenti.

Corteggiato dall’attuale tronista Teresa, Celentano è riuscito a mantenere le distanze senza cadere tra le braccia della tentatrice. A metà percorso, l’istruttore di palestra e bella mora hanno deciso di ritornare a Salerno insieme, confermando davanti tutta Italia i loro sentimenti. Dai loro profili Facebook si evince che ad oggi sono ancora una coppia.