Il Segreto anticipazioni spagnole: Donna Francisca uccisa da Gonzalo…

Gonzalo

Una notizia del tutto inaspettata quella che arriva dalle anticipazioni Spagnole di Il Segreto. La morte di Francisca Montenegro segnerà un evento memorabile per il paesino iberico

A quanto pare Donna Francisca almeno per un po’ dirà addio alla famosa serie televisiva spagnola. La protagonista della soap, l’elemento cattivo attorno al quale girano tutte le storie dire addio, almeno momentaneamente al programma.

Donna Francisca esce di scena?

Qualcosa si era già capito dalle anticipazioni circolate nella televisione delle rete iberiche, ma desso arriva la conferma: Donna Francisca de Il Segreto potrebbe presto uscire di scena con il ritorno di Gonzalo. Il ragazzo spararà un colpo diretto proprio contro la matrona.

Come raccontano le anticipazioni, Raimundo e Francisca torneranno alla Casona dopo il periodo di ricovero nel sanatorio, che lascerà una ferita nella protagonista della soap. L’Ulloa però si affiderà alla sapienza di bravissimi lumirari.

Gonzalo il gesto contro Donna Francisca

Il locandiere rivelerà che il tutore legale di Francisca sia Fernando Ulloa, una mina vagante. Don Anselmo andrà a trovare la matrona, che ha un problema di salute molto grave.

Dopo i saluti del prete, la Montenegro rimarrà per qualche minuto sola nel suo studio e di lì a poco si sentiranno degli spari provenire dalla stanza. Cosa è accaduto? Gonzalo, rientrato da Cuba insieme a Maria, ha avuto solo un unico scopo uccidere l’artefice di tutti i suoi mali. Alla scena assiste il suo eterno rivale, Fernando Mesia. Gonzalo chiederà all’ex marito di Maria di non denunciarlo. La notizia della morte della donna sconvolgerà il marito.

Tutta Puente Viejo rimarrà senza fiato e ricorderà i momenti salienti vissuti con la temibile Montenegro.

Julieta racconterà a Saul che una cameriera ha sentito due colpi di pistola prima che la Montenegro morisse. Ci saranno delle indagini, si saprà finalmente così la verità? Chissà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!