Jane Alexander in crisi dopo l’uscita di Elia Fongaro: ‘Non ce la faccio’

Jane Alexander non riesce a smettere di piangere da quando Elia Fongaro è stato eliminato dal Grande Fratello Vip. L’attrice vorrebbe uscire dalla Casa.

Grande Fratello Vip, Jane Alexander ed Elia Fongaro molto vicini

Nelle ultime due settimane Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono avvicinati molto. L’attrice ha iniziato a mettere in discussione il rapporto con il suo fidanzato che ha deciso di lasciare. Anche l’ex velino a domanda diretta ha detto che si sta innamorando di Jane. Questa storia, però, è stata interrotta bruscamente perché Elia Fongaro è stato eliminato nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 29 ottobre su Canale 5.

Elia Fongaro eliminato dal Grande Fratello Vip

Con grande sorpresa dei concorrenti Elia Fongaro è stato eliminato. Ad aprire la busta nera con il nome dell’eliminato è stata proprio Jane Alexander che, incredula, ha iniziato a piangere. Accompagnando Elia alla porta rossa, l’attrice ha espresso il suo dispiacere perché è convinta di essere lei la colpevole di questa eliminazione.

Jane Alexander in crisi: ‘Non ci credo, non so cosa fare’

La sera, appena finita la puntata, Jane si è messa in giardino a piangere. Martina, Benedetta e Giulia hanno cercato di consolarla e di farle capire che deve continuare la sua avventura e di credere in se stessa. Ma l’attrice per il momento non riesce a risollevarsi. In un confessionale ha ribadito che se Elia è uscito è colpa sua. Secondo lei hanno contribuito anche le discussioni avvenute durante la puntata. Poi, ancora una volta tra le lacrime, ha detto:

Io davvero non riesco a credere che non ci sia più, che non ci siano più i suoi sguardi. Non so cosa fare. Io non vedo l’ora di stare ancora tra le sue braccia.

Parlando con le sue compagne d’avventura, Jane ha ribadito di essere sicura della presenza di un sentimento, di provare l’impulso di andare da lui ma d’altra parte lo stesso Elia le ha promesso di aspettarla fuori dal reality.