Maurizio Costanzo, in genere, evita di esprimersi e dare giudizi personali sugli altri personaggi del mondo dello spettacolo, però su Fedez e Chiara Ferragni non ha usato mezzi termini
Il rapper più famoso d’Italia, Federico Leonardo Lucia, noto al pubblico con lo pseudonimo di Fedez qualche settimana ha spento ben 29 candeline.
Un compleanno tra le polemiche
Maurizio Costanzo non poteva non dire la sua. Per festeggiare il compleanno del marito, l’influencer Chiara Ferragni, ha organizzato una festa a sorpresa in una location davvero particolare: un supermercato di Milano.
L’imprenditrice digitale ha infatti fittato il supermercato esclusivamente per festeggiare il compleanno del marito aperto solo per gli amici e parenti della coppia. Tuttavia, la festa non è per niente piaciuta ai fan: nelle stories pubblicate su Instagram molti degli invitati per divertirsi hanno lanciato cibo. Nonostante le scuse della coppia più seguita sui social, molti non hanno apprezzato il comportamento del rapper e della fashion blogger.
Il pensiero di Costanzo sulla celebre coppia
Anche Maurizio Costanzo non ha apprezzato molto la festa organizzata da Chiara Ferragni per festeggiare il compleanno del marito. Nella sua rubrica del settimanale Nuovo Tv ha definito i due come “ragazzini viziati”.
Maurizio Costanzo ha poi aggiunto:
Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati”
E’ così che si è espresso sulle pagine della rivista di Riccardo Signoretti:
“Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito. Ecco, non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricorprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro”