Michael de Giorgio rompe il silenzio: “Lara ha preso in giro tutti!”

Michael rompe il silenzio su Lara

Michael De Giorgio ha rilasciato un’intervista per riferire le reali intenzioni dell’ex Lara Rosie Zorzetto. Secondo quanto riportato dal ragazzo, Lara ha voluto partecipare a Temptation Island per far conoscere il suo marchio di costumi.

Per capire quale atteggiamento assumere per avere visibilità, ha iniziato a guardare le edizioni passate. Di conseguenza ha proposto a Michael di creare delle dinamiche ambigue con i tentatori e ad arrivare fino alla fine.

Michael rivela: “Lara cercava un modo per far soldi”

Prima di partire per la Sardegna, le cose tra loro andavano abbastanza bene. Qualche volta litigavano perché lui voleva uscire la sera mentre lei desiderava passare una serata tranquilla. Una volta iniziata l’avventura, Lara si è scagliata contro di lui senza alcun ritegno. Michael ha ammesso di non essere stato un fidanzato modello, però l’amava.

Credeva di aver ottenuto il suo perdono per un tradimento, ma non l’ha lasciato per raggiungere il suo scopo. Infatti Lara ha confessato a una persona di aver chiuso un occhio, ma al momento giusto l’avrebbe messo in cattiva luce. Così facendo i fans si sarebbero schierati inevitabilmente dalla sua parte, permettendole di ottenere la notorietà tanto desiderata. L’Italia intera ha visto in lui un uomo superficiale e traditore mentre Lara è passata per la vittima di turno. In realtà ha preso tutti in giro con il suo finto vittimismo.

Tutti dalla parte di Michael

Lara ha preferito ignorare le accuse ricevute, dato che Michael sta tentando di emergere screditandola. Lei sta conducendo la sua vita con serenità e anche lui dovrebbe farlo. Francesca BaroniMartina SebastianiOronzo CarinolaGiada Giovanelli Davide Matteini stanno dalla sua parte.

Come molti, credono che Lara abbia preso in giro. Ultimamente i suoi followers sono diminuiti. Anche gli utenti social credono al ragazzo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!