Uomini e Donne, Maria De Filippi rivoluziona il Trono classico e arriva Valeria Marini

Uomini e Donne

Il Trono classico rivoluzionato: ecco come

Maria De Filippi e i suoi autori di Uomini e Donne hanno deciso di rivoluzionare il Trono classico. Come riportato dalle prime anticipazioni delle registrazioni realizzate il 30 ottobre, al fianco di Teresa Langella non c’erano più i suoi compagni d’avventura, ovvero Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Per quale motivo? La produzione del dating show, infatti, ha deciso di dividere il trono dedicato ai ragazzi in due appuntamenti differenti. Infatti da ieri ci sono ufficialmente cinque tronisti.

Uomini e Donne: il Trono classico si sdoppia

Oltre a Teresa, Luigi e Lorenzo, al Trono classico di Uomini e Donne si sono aggiunti due new entry. Sulla poltronna rossa si siederanno anche Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Quindi il classico tornerà alle origini, ovvero come avveniva fino a qualche anno fa. Quindi turando le somme la settimana dedicata al dating show di Maria De Filippi sarà composta in questo modo: dal lunedì al mercoledì vedremo i protagonisti del parterre senior. Mentre nella puntata di giovedì ci saranno Teresa Langella, Cerioli e Gonzalez. In quella di venerdì ci saranno Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne: Valeria Marini entra nel programma

Ma le novità al Trono classico di Uomini e Donne non sono terminate qui. Maria De Filippi, infatti, ha deciso di introdurre Valeria Marini nella puntata dedicata a Ivan Gonzalez. Visto il loro rapporto d’amicizia creatosi a Temptation Island Vip, la soubrette gli starà accanto come consigliera.

Inoltre, Andrea e il Gonzalez dovranno decidere con quale delle loro corteggiatrici recarsi ad un party organizzato in una bellissima villa da Valeria Marini. Solo alla fine di questo evento, entrambi i tronisti dovranno scegliere con chi uscire dal programma Mediaset.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!