Romina Power ‘umilia’ Al Bano Carrisi: ‘Sei trasandato e…’

Al Bano Carrisi e Romina Power
Al Bano Carrisi e Romina Power

La ‘storica coppia’ ospite nella seconda puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’

Questa sera intorno alle 23:30 su Canale 5 andrà in onda il ‘Maurizio Costanzo Show’. Tra i vari ospiti della seconda puntata ci saranno anche Al Bano Carrisi e l’ex moglie Romina Power. Gira e rigira i due componenti della ‘storica coppia’ sono sempre insieme. E sul palco del popolare talk show Mediaset ci sono state delle grande risate, frecciatine velenose ma anche abbracci e balli. Andiamo a vedere cosa accadrà stasera.

Al Bano Carrisi e Romina Power si lanciano delle frecciate sul palco del MCS

Anche se non dal punto di vista sentimentale, Al Bano Carrisi e Romina Power sono ancora una coppia. Infatti insieme realizzano dei mega concerti in giro per tutto il mondo facendo letteralmente impazzire i loro seguaci. Ma anche insieme nei vari programmi televisivi e soprattutto per i loro figli.

Anche nella puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’ il Maestro e l’ex moglie hanno dato il meglio di loro. Oltre a danzare un lento sensuale con tanto di casquet finale, si sono tenuti anche mano con mano. Ma non sono mancate nemmeno le frecciatine velenose tra i due ex coniugi. Nel dettaglio la cantante statunitense ha dichiarato in modo ironico questo:

“Il divorzio è scaduto”.

Poi non contenta, l’artista italo-americana ha affondato così:

“Al Bano è un po’ trasandato… non vedete come si veste?”

La replica del cantautore di Cellino San Marco non è tardata ad arrivare:

“Ecco un difetto di Romina: quando fa la str… così!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!