Grande Fratello vip lo scoop: Elia ci ha provato con la mamma di Giulia Salemi

Elia Fariba

Settimana scorsa è uscito di scena Elia Fongaro, uno dei gieffini più chiacchierati. Il motivo? La storia con Jane l’ha sicuramente penalizzato. Adesso arriva un gossip davvero particolare

Uno scoop che farà parlare per settimane i giornali scandalistici. Elia Fongaro è uscito da poco ma pare che abbia già provocato il caos. La sua storia chiacchieratissima con Jane non è finita, ma emergono adesso dei retroscena. Pare, infatti, che Elia ci abbia provato con la mamma di Giulia Salemi.

Elia c’ha provato con Fariba?

Un gossip dato proprio poche ore fa dalla stessa Fariba (la mamma di Giulia Salemi) a Casa Signorini. La signora avrebbe dovuto commentare la storia d’amore tra i due, Jane Alexander e Elia Fongaro ma ha finito per svelare il gossip.

Il ragazzo, secondo la persiana, non ha giocato bene le sue carte. Lei lo conosce bene, sa che è così anche a telecamere spente: è vero che piacciono le donne più grandi di lui. Ne è sicura perchè l’ex velino c’avrebbe provato con lei.

Fariba, la confessione su Elia

Quindi anche se a qualcuno la loro storia suona strana, pare che Elia sia davvero interessato a Jane. Fariba racconta:

“Me lo ha presentato Giulia e mi ha guardato in un modo…Io ho conosciuto lui, è vero che gli piacciono le donne più grandi, ha fatto anche un occhio un po’ strano su di me”

Le dichiarazioni della mamma di Giulia Salemi, ovviamente, hanno incuriosito tutti gli ospiti in studio. Lo stesso direttore di Chi, nonché conduttore della trasmissione di 361magazine ne ha voluto sapere di più. La donna ha ribadito:

“Me lo ha presentato Giulia e mi ha guardato in un modo che sai… le donne sanno”.

L’uscita di Elia Fongaro dal Grande Fratello Vip ha lasciato l’amare nell’attrice che adesso vive in solitudine i suoi giorni nella casa. Le lacrime non hanno intenerito il grande fratello che non ha potuto fare a meno di farlo uscire dalla casa.