Stefano De Martino ha preso in giro a tutti sul cellulare hackerato: ecco cosa è successo realmente

Stefano De Martino

La storia del cellulare hackerato era solo una fake news

In queste ultime ore Stefano De Martino è tornato alla ribalta non solo per il probabile ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, ma anche per la vicenda del cellulare hackerato. A quanto pare non c’è stato nessun furto e diffusione di immagini intime del ballerino napoletano.

Infatti il look sfoggiato dell’ex presentatore del day time di Amici per lo spot Intimissimi è identico a quello che indossava negli scatti cui si mormorava arrivassero dal suo smartphone hackerato. Quindi la notizia diffusa qualche settimana fa non era altro che un falso.

Stefano De Martino e le foto di Intimissimi simili a quelle ‘rubate’ dagli hacker

Dopo l’annuncio della sua collaborazione con il brend Intimissimi, i numerosi fan di Stefano De Martino hanno sommerso il loro beniamino di complimenti. E mentre il ballerino partenopeo mostrava sui suoi profili social i video in intimo, alcuni utenti più attenti si sono accorti di qualcosa di sconvolgente. Gli spot girati dall’ex marito di Belen Rodriguez sono molto simili a quelli che alcuni giorni fa sono circolati in rete. Gli stessi che lo stesso Stefano aveva detto di essere stati hackerati dal suo cellulare. Ma allora chi è stato a diffondere quella notizia falsa?

Stefano De Martino: scelta pubblicitaria o altro?

Alcuni utenti del web sono convinti che possa essere stato uno dei collaboratori del ballerino Stefano De Martino a diffondere quegli scatti abbastanza ambigui associandoli ad un presunto hackeraggio. Ma per quale motivo? A quanto pare per tenere alta l’attenzione dei social e stampa sull’ex marito di Belen Rodriguez. Mentre altri ipotizzano che questa situazione sia stata creta da qualche haters che ha voluto divertirsi inventandosi questa assurda storia.