Elia Fongaro torna su Instagram: ‘Essere sinceri non paga’

Elia Fongaro è tornato su Instagram dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello Vip. Il modello ha colto subito l’occasione per ribadire la sua posizione.

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro eliminato dal gioco

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 29 ottobre in diretta su Canale 5, l’eliminato è stato Elia Fongaro. A lui è andata la percentuale più alta, al televoto con Ivan Cattaneo e Martina Hamdy. Da subito si è diffusa sui social la polemica, un po’ perché ci si aspettava che ad uscire fosse uno degli altri due per i commenti negativi che ci sono sui social, un po’ perché Elia Fongaro è stato messo sotto accusa per lungo tempo nel corso della puntata a televoto ancora aperto.

Elia Fongaro torna su Instagram: ‘Essere sinceri non paga’

L’ex velino di Striscia la Notizia è tornato alla vita reale ed è tornato anche sui social. Elia ha scritto subito un messaggio per dire di essere tornato e per ringraziare tutti quelli che l’hanno supportato lungo il suo percorso al Grande Fratello Vip.

Poi, ovviamente, ha ribadito la sua posizione, secondo la quale alcuni concorrenti si sono scagliati contro di lui senza motivo e questo ha determinato la sua eliminazione. Ricordiamo che Elia è stato in nomination ogni settimana dall’inizio del reality e ne è sempre uscito vincitore. Queste le sue parole:

Essere se stessi, onesti e veri nel bene e nel male non paga sempre. Ma questo sono e voglio continuare ad essere.

Elia Fongaro è sempre stato accusato di non fare nulla in Casa, ma di pensare solamente alle strategie di gioco. Anche l’avvicinamento a Jane Alexander era una tattica? Il modello prima di uscire ha promesso all’attrice di aspettarla ammettendo di iniziare a provare un sentimento per lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!