Uomini e donne: Maria de Filippi infuriata con Lorenzo, ha preso in giro tutti

Uomini e donne

Maria de Filippi ha avuto uno scontro con Lorenzo Riccardi. Il tronista è andato fuori regolamento

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, Maria de Filippi è andata su tutte le furie per colpa di Lorenzo. Il giovane tronista, scelto dopo il percorso con Sara Affi Fella ha combinato un casino, prendendo in giro tutti. Il tronista, infatti, dopo aver ‘perso’ una sua corteggiatrice ha ben pensato di raggiungerla fuori dal programma, senza avvisare la redazione.

Uomini e donne: Lorenzo raggiunge la sua corteggiatrice

Secondo il racconto di Maria de Filippi, Lorenzo non si è comportato bene nei confronti dei suoi collaborati. Senza giri di parole, la presentatrice ha affermato:

“Quando conviene a voi (corteggiatori e tronisti) non ci sono orari per contattare qualcuno della redazione”

Dure parole sono state anche quelle della Mennoia che con un post sul suo profilo Instagram l’ha definito peggio di Pierino. Nonostante tutto, Riccardi pare piacere al pubblico proprio per tale motivo è considerato dai telespettatori una persona schietta e sincera.

Maria de Filippi perdona Lorenzo Ricciardi

La decisione di Lorenzo di raggiungere la sua corteggiatrice in piena notte in un locale per chiedere spiegazioni sul suo comportamento ha fatto infuriare tutti. La ragazza ha spiegato di aver preso tale decisione dopo aver conosciuto un ragazzo fuori dagli studi, con il quale ad oggi ha una frequentazione. Riccardi, deluso dal suo comportamento non ha potuto fare a meno che chiedere un confronto parlandole faccia a faccia. Maria de Filippi dopo aver sbottato in studio tentando di fargli capire che il suo modo di fare non è affatto ‘normale’ ha deciso dare una seconda possibilità al tronista.

Uomini e donne: Maria de Filippi conferma nuovi tronisti

Stando alle anticipazioni circolate dal web pare che Maria abbia confermato altri due tronisti. Dopo l’abbandono di Mara, la presentatrice ha scelto due ex protagonisti di Temptation Island vip, ovvero Andrea Cerioli e Ivan Gonzales.