Gf vip: l’imbarazzante problema di Alessandro Cecchi Paone a letto: ‘Tutte le sere…

Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone sta facendo molto discutere in quest’edizione del Grande Fratello vip. Il presentatore ha lanciato forti accuse, ma adesso è lui ad essere accusato, ecco per cosa

Alessandro Cecchi Paone ha un problema comune a tutti gli italiani. Il conduttore, infatti, tutte le notte costringe Ela Weber, per il suo disturbo, a trovare un altro giaciglio.

Ela Weber contro Alessandro Cecchi Paone

La ex sellerona di Paolo Bonolis, Ela Weber ha lamentato una situazione a suo avviso insostenibile. La showgirl non riesce praticamente più a chiudere occhio per via del suo ‘compagno di letto’. La Weber, infatti, dorme abitualmente con Alessandro Cecchi Paone ma purtroppo per lei, il suo sonno è spesso e volentieri un incubo.

Cecchi Paone, infatti, ha un problema: russa molto spesso e molto rumorosamente. La situazione è talmente disperata che la Weber è stata costretta a trovare un’altra soluzione.

La Weber dorme a terra

L’ex sellerona è stata costretta a rinunciare al comodo letto del Grande fratello per riuscire a rioposare indisturbata. Ela non riesce a dormire con il continuo russare dell’inquilino ed è per questo che si è attrezzata e ha provveduto a farsi un letto a terra.

Chiaramente non è una soluzione che può adottare a lungo se non vuole avere problemi con la schiena. Insomma, è evidente che c’è un problema. Ad Alessandro dispiace, ma non può controllarsi durante la notte. Magari il Grande Fratello vip adotterà delle contro misure, magari dotando Alessandro di aiuti per respirare meglio durante la notte.

Altrimenti, Ela potrebbe avere problemi alla schiena: dormire a terra non è la soluzione più giusto e soprattutto la più comoda. Speriamo che si trovi al più presto una soluzione. Non è giusto nei confronti della concorrente. Magari un altro concorrente potrebbe fare cambio con lei, se ha un sonno meno leggero.