Andrea Cerioli di nuovo tronista, la reazione dell’ex fidanzata

Valentina Rapisarda si è espressa sulla nuova esperienza televisiva del suo ex fidanzato Andrea Cerioli. La ragazza gli ha rivolto una frecciatina su Instagram.

Andrea Cerioli torna sul trono di Uomini e Donne

Andrea Cerioli ha partecipato al Grande Fratello circa 4 anni fa, dopo di che è salito sul trono di Uomini e Donne. In una recente intervista, ha raccontato di aver intrapreso quell’esperienza per cercare di uscire da un periodo bruttissimo a seguito della scomparsa della madre.

Nonostante il percorso all’interno del programma di Maria De Filippi l’abbia aiutato a livello personale, Andrea non ha fatto una scelta. Dopo un po’ di tempo, però, si è fidanzato con la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda con la quale ha vissuto due anni. Dopo la rottura ha partecipato come tentatore a Temptation Island Vip per poi tornare a Uomini e Donne.

Andrea Cerioli criticato dalla sua ex fidanzata

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non si sono lasciati bene. Infatti, tra i due c’è stata una guerra social abbastanza accesa. Una volta che lui ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip, Valentina, che ormai è fidanzata con un altro ragazzo, non aveva perso occasione per lanciare qualche frecciatina. Anche adesso che Andrea è tornato a Uomini e Donne, proprio nel luogo dove è iniziata la loro storia, Valentina ha avuto qualcosa da dire.

Valentina Rapisarda, frecciatina per Andrea Cerioli

Valentina ha chiesto alle sue fan di farle delle domande su Instagram e inevitabilmente ne sono arrivate molte sul suo ex fidanzato. La ragazza ha fatto, quindi, un video dicendo di smetterla perché non voleva assolutamente tornare a parlare di lui. Poi il messaggio inaspettato:

Guardate, dico solo una cosa e poi chiudo perché non mi compete. Dico che sono contenta per questa persona perché era quello che voleva. Basta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!