Uomini e Donne, ex tronista potrebbe finire in Tribunale: ecco cosa è successo

uomini e donne

Nicola Panico e Sara Affi Fella pronti ad agire per le vie legali

Sono passati un paio di mesi dallo scandalo che riguarda l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella. Ora l’ex fidanzato Nicola Panico ha deciso di raccontare nuovi particolari sulla vicenda e sul suo attuale rapporto con la giovane campana. Ricordiamo che a smascherare le macchinazioni di Sara è stato lo stesso Panico. Inoltre ha dichiarato che lui e la sua ex compagna potrebbero finire presto in Tribunale.

Uomini e Donne: la confessione di Nicola Panico

Molti seguaci di Nicola Panico hanno chiesto a quest’ultimo quale è stata la reazione di Sara Affi Fella quando ha deciso di smascherarla a Uomini e Donne. Tutti erano convinti che l’ex tronista furiosa per essere messa con le spalle al muro l’avesse denunciato. A quanto pare fino adesso non è accaduto nulla del genere. In caso contrario, il calciatore ha affermato che non si farà difendere da un avvocato perché è sicuro di essere nel giusto.

Uomini e Donne: l’ex tronista e Panico in Tribunale?

Nelle ultime ore Nicola Panico ha fatto una serie di Stories sul suo profilo Instagram e in una in particolare ha scritto questo:

“Mi denunciasse pure, ma data la situazione che si è venuta a creare non so più che pensare”.

I due ex compagni finiranno in Tribunale oppure sotterreranno l’ascia di guerra? Intanto l’ex tronista di Uomini e Donne è scomparsa completamente da tutti i suoi profili social. Ma stando ad alcune indiscrezioni, Sara Affi Fella si sarebbe affidato ad un legale per tutelare la sua immagine.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!