Striscia la notizia, il drammatico lutto: l’annuncio choc in diretta

Lutto a Striscia la notizia

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti annunciano che il padre di Max Laudadio è morto

La puntata di Striscia la notizia andata ieri sera si è conclusa in un modo inconsueto. Invece della sigla finale danzata dalle veline e il Gabibbo, Ezio Greggio ha fatto un triste annuncio. Nel dettaglio ha detto che è morto Giuseppe Laudadio, padre dell’inviato del tg satirico Max. Quindi Greggio e il suo collega Enzo Iacchetti hanno chiuso il programma mandando un caloroso saluto all’uomo deceduto.

Striscia la notizia: l’annuncio commovente dei due conduttori

Nelo specifico Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti si sono alzati dalla loro postazione e, raggiunti dalle due veline, hanno annunciato la grave perdita che ha colpito Max Laudadio. Poi in perfetto silenzio hanno chiuso l’appuntamento del martedì di Striscia la notizia.

Una scena abbastanza commovente che ha spinto ai numerosi telespettatori del programma di Canale 5 di riversarsi sui profili social del tg satirico ma anche quello dello storico inviato per porgergli le più sentite condoglianze.

Il silenzio social dell’inviato di Striscia la notizia

Sui vari social network dell’inviato di Striscia la notizia non viene pubblicato nessun post. Max Laudadio non ha nemmeno accennato al grave lutto che ha colpito lui e la sua famiglia. Tanto meno si sa quale sia la causa dell’improvvisa scomparsa del padre Giuseppe. Nel frattempo su internet sono arrivati migliaia di commenti di cordoglio per il diretto interessato e i suoi familiari.