Silvetrin prende in giro due concorrenti del Grande Fratello Vip

Enrico Silvetrin ‘prende in giro’ due concorrenti del reality. Ecco cosa è successo durante una sua intervista.

Dopo l’eliminazione dal reality, Enrico Silvestrin è una bomba ad orologeria. Infatti nell’ultima sua intervista rilasciata al quotidiano Today.it ha duramente criticato il resto dei suoi colleghi rimasti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha dichiarato:

“Vedere che fuori ci sono i Silvestrin, i Battista, le Giorgi, le Marchese, le Fusco, un po’ dispiace perché era del materiale che avrebbe reso di più dal punto di vista del racconto rispetto a persone che sembra siano in vacanza. Spero che lo vinca qualcuno che possa dire di essersi messo in gioco dall’inizio alla fine, non chi è andato a vela e ha giocato a nascondino fino ad oggi. Avrei tifato per Jane ma non mi piace come si sta comportando, e avrei tifato anche per Walter ma gioca tanto di rimessa, troppo”.

Nel mirino di Enrico Silvestrin sono finiti Jane Alexander e Walter Nudo come già risaputo e si sono aggiunti Martina Hamdy e Fabio Basile, colpevoli a suo dire di essere assenti a quelle che sono le dinamiche del gruppo.

Sicuramente Enrico Silvestrin avrà anche ragione, ma se c’è l’intenzione di fare una lista di coloro che risultano anonimi, il peggiore di quest’anno e che batte pure la Hamdy è Andrea Mainardi.

 

 

 

 

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!