Rosa Perrotta è ingrassata: sui social commenti spregevoli

Rosa Perrotta, l’ex di Uomini e Donne e Temptation Island ha scatenato il putiferio sui social. Il motivo? Dei chili di troppo e una frase

Rosa Perrotta, l’ex tronista del programma pomeridiano di canale 5 “Uomini e Donne” condotto da Maria de Filippi, ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram una sua vecchia foto ed è subito scoppiata la polemica sui chili in più.

Rosa Perrotta, il post polemico su Instagram

Una foto che ha scatenato il malcontento di alcuni fan soprattutto per la didascalia che accompagna lo scatto: “Tempo, chili e capelli fa”. Questa frase proprio non è piaciuta ai suoi fan ed in particolare una fan, sotto all’ultimo post della fidanzata di Pietro Tartaglione ha scritto:

“Non sai di che parli, Vergognati!”

La bellissima modella sì è prontamente difesa dalle accuse di alcuni followers per mettere a tacere l’inutile polemica e ha precisato:

“Mi pare di aver scritto in italiano. Allora avevo qualche chilo in meno rispetto ad oggi. Qualcuno ha detto che ora sono grassa? O che sono peggio ora? O che la cosa mi frustra? No, non mi pare”.

In particolare, il commento “vergogna” sotto la foto fa infuriare Rosa Perrotta che aggiunge:

“Se non avete capacità analitica, meglio tacere. E ‘vergognati’ la va a dire a casa tua”.

Le dichiarazioni di Rosa in passato

In passato Rosa Perrotta ha dichiarato, a causa del cambiamento del suo regime alimentare, ha preso dei chili. Dopo quattro anni, la bellissima modella ha, infatti, smesso di seguire una dieta vegana ed è tornata a mangiare pesce ma non la carne continuando a mangiare sano.

Per tale motivo, nel corso di questi anni Rosa Perrotta ha preso dei chili in più che non le dispiacciono. L’ex tronista ha sempre mostrato con orgoglio le sue curve.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: