Anticipazioni Una Vita dall’1 al 3 Novembre: Teresa perde il bambino?

Una vita

Una Vita è una delle soap spagnole più seguite di sempre. In questi giorni, l’appuntamento pomeridiano riserverà numerosi colpi di scena

Una Vita è una soap seguitissima, ancora più del Segreto che ha riscosso negli un grande successo. Ecco cosa vedremo nei prossimo giorni.

Mauro salva Teresa dall’incendio

Grazie all’intervento del prode e innamorato Mauro, Teresa riesce a sopravvivere all’incendio. La Sierra viene ricoverata in ospedale, ma non ha conoscenza. I pompieri salvano tutti i domestici e le signore intrappolate dalle fiamme nella soffitta, ma le condizioni di Jaime Alday sono molto gravi, pertanto viene trasportato all’ospedale d’urgenza.

Ursula avverte Samuel che raggiunge subito la clinica con Blanca. María Luisa, intanto, comincia a nutrire sospetti sulla relazione tra Antoñito e Lolita, ma Victor le dice che il ragazzo vuole solo insegnare l’inglese alla ragazza, niente di particolare.

La morte di Cayetana

I resti di Cayetana non vengono rintracciati, ma la finta Sotelo Ruz viene dichiarata deceduta durante l’incendio. Fabiana disperata trova consolazione in Susana che da mamma comprende benissimo il suo dolore, anche se ancora nessuno sa del vincolo di parentela della donna.

Simon riesce a trovare il vero Carlos, che però ammettere di non sapere chi sia Adela. Il dottor Del Val per fortuna dà a Mauro una bella notizia,  Teresa non ha perduto il bambino, ma potrebbe comunque non sopravvivere per le esalazioni di fumo. Insomma, ci aspettano un mucchio di sorprese, vi consigliamo di non perdere queste puntate!