L’Isola dei Famosi 2019, alcuni ex gieffini nel cast: le ultime indiscrezioni

Continuano ad arrivare indiscrezioni su possibili vip naufraghi che potrebbero sbarcare in Honduras per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2019: parla Alessia Marcuzzi

Da quando L’Isola dei Famosi è passata a Mediaset, la conduttrice è sempre stata Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, infatti, ha anche accantonato la conduzione del Grande Fratello per il reality che le dà più emozione.

Nella scorsa edizione la conduttrice è stata affiancata da Stefano De Martino che, però, non se la sente di ricoprire il ruolo di inviato anche nel 2019. Per il ballerino la lontananza da suo figlio Santiago è stata troppo dolorosa. Chi lo sostituirà? A questo proposito è intervenuta la stessa Alessia Marcuzzi:

Stiamo valutando le posizioni di inviato, di opinionisti e del cast da mandare in Honduras. Vengono a mancare quest’anno sia Mara Venier, tornata in Rai, sia Daniele Bossari, impegnato in altri progetti.

Isola dei Famosi 2019: i possibili inviati

Nei scorsi giorni si è diffusa la notizia che Francesco Facchinetti farà parte del cast, in quale ruolo non si sa ancora. Forse sarà il nuovo inviato oppure l’opinionista in studio. Ma per il primo ruolo si sono fatti anche altri nomi, ad esempio quello dell’ex gieffino Lorenzo Flaherty e, più recentemente, anche quello di Francesco Arca.

Isola dei Famosi 2019, primi possibili naufraghi

Il settimanale Spy di Alfonso Signorini ha già fatto qualche nome dei possibili naufraghi. Nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi potrebbero esserci Rodrigo Alves, Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi), Andrea Pinna (vincitore di Pechino Express), Akash Kumar (da Ballando con le stelle), Claudio Sona (primo tronista gay di Uomini e Donne). A parlare della possibile partecipazione al reality è stata anche Antonella Mosetti che, attraverso il suo profilo Instagram, avrebbe confermato i contatti con la produzione.