Perchè Uomini e Donne oggi non va in onda? Ecco la decisione ufficiale

Oggi pomeriggio non verrà trasmesso il Trono classico: ecco il motivo

Arrivano delle notizie non proprio positive per i numerosi telespettatori di Uomini e Donne. Questa settimana i fan dovranno fare ameno del Trono classico. Per quale motivo? Osservando il palinsesto di Canale 5 si scopre che il dating show di Maria De Filippi oggi pomeriggio 1° novembre non andrà in onda.

Uomini e Donne sospeso per il Ponte di Tutti i Santi

Il programma pomeridiano ideato e condotto dalla De Filippi subirà uno stop. Infatti al suo posto Canale 5 trasmetterà la replica della prima puntata de L’Isola di Pietro 2, la popolare fiction con Gianni Morandi. Ma la sospensione di Uomini e Donne non è terminata qui. Infatti anche domani venerdì 2 novembre 2018 salterà l’appuntamento del Trono classico.

Per evitare di perdere share in occasione del Ponte di Tutti i Santi, Mediaset e la Fascino hanno deciso di trasmettere il dating show a partire di lunedì 5 novembre sempre alle 14:45. In quell’occasione andrà in onda il parterre senior e le puntate dedicate ai tronisti e corteggiatori? Per il momento non si sa nulla a proposito.

Uomini e Donne: ecco chi sono i due nuovi tronisti

In attesa di scoprire cosa verrà trasmesso lunedì prossimo, possiamo svelarvi che nella nuova registrazione del Trono classico realizzata il 30 ottobre c’è stata la presentazione dei due nuovi tronisti. A sostituzione dell’uscente Mara Fasone, nello studio di Uomini e Donne sono arrivati Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Quest’ultimo, inoltre, avrà come consiglierà Valeria Marini che starà al suo fianco per tutta la durata del Trono. I due ragazzi dovranno scegliere entro febbraio 2019 all’interno di una villa e un party organizzato dalla Marini.