Fabrizio Corona umilia Nicola Savino: ‘Nano, ti ricordi quando mio padre…’

Corona-Savino

L’ex re dei paparazzi accusa il conduttore attraverso delle Stories su Instagram

Dopo Ilary Blasi, Fabrizio Corona ha espresso dei commenti negativi nei confronti di Nicola Savino. Nel dettaglio, l’ex marito di Nina Moric si è infuriato dopo essere stato tirato in ballo nella puntata de ‘Le Iene Show’ andata in onda mercoledì 30 ottobre.

Fabrizio Corona al veleno contro il conduttore de ‘Le Iene Show’

L’attacco di Fabrizio Corona al conduttore dello show di Italia 1 è avvenuto attraverso alcune Stories sul suo profilo Instagram.

“Anche ieri sera ero protagonista alle Iene. C’era quel coso piccolo nano che mi insultava, tale Nicola Favino, no quello è l’attore, Nicola Panino… Nicola non ricordo come…”,

ha detto in un video l’ex re dei paparazzi. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che a ‘Le Iene’ lo hanno insultato elencando una serie di reati che ha commesso durante la sua vita. Poi l’uomo ha rincarato la dose in questo modo:

“Ma la mia domanda è come mai uno come questo, che fa programmi che non guarda nessuno, che ogni programma che fa è un flop, che non ha una qualità artistica, che non è bello, non sa cantare, è il conduttore di tutti questi programmi, nonostante sia la rappresentazione del nulla?”.

Fabrizio Corona e l’episodio sul padre Vittorio e Savino

Prima di cambiare discorso, sempre attraverso delle Stories su Instagram, Fabrizio Corona ha raccontato un episodio che sarebbe accaduto diverso tempo fa, ovvero quando era ancora in vita Vittorio Corona, padre di Fabrizio.

“Caro Nicola, volevo ricordarti quando tantissimi anni fa lavoravi con mio padre che a detta di tutti è stato il più grande giornalista italiano, e ti disse ‘mi dispiace, ma non puoi lavorare con noi, perché non sei capace di fare nulla’. Ai tempi facevi l’autore…”,

ha detto l’ex marito di Nina Moric. Fino a d ora non è arrivata nessuna replica da parte di Nicola Savino e nemmeno smentite sull’episodio svelato da Corona.