Sanremo 2019: ecco i probabili cantanti e chi affiancherà Claudio Baglioni

Sanremo 2019

Festival della canzone italiana 2019: chi affiancherà Claudio Baglioni?

Mancano ancora quattro mesi alla messa in onda del Festival di Sanremo 2019 ma già fremono i preparativi. L’unica cosa certa è che per il secondo anno consecutivo verrà condotto da Claudio Baglioni.

Il cantautore romano, inoltre, ricoprirà ancora una volta ance il ruolo di direttore artistico. E se nel 2017 l’autore di ‘Questo Piccolo Grande Amore’ era stato affiancato da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, con chi co-condurrà il prossimo febbraio?

Sanremo 2019: Virginia Raffaele possibile co-conduttrice

Le anticipazioni sul Festival di Sanremo 2019, rivelano che accanto al cantautore Claudio Baglioni potrebbe ritornare una donna che ha già calcato il prestigioso palco del Teatro Ariston. Secondo quanto riportato da ‘Chi’, il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, potrebbe approdare la divertentissima e bravissima comica ed imitatrice Virginia Raffaele. Quest’ultima per il momento è impegnata con il suo show televisivo su Canale Nove. Baglioni riuscirà nel suo intento?

Sanremo 2019: super ospiti Bocelli col figlio, Tatangelo e D’Alessio inclinano l’invito

Oltre al toto-nomi per i conduttori, in queste ore si sta cercando di capire chi sono i cantanti che parteciperanno a Sanremo 2019. A quanto pare è ufficiale la presenza di Andrea Bocelli e il figlio Matteo. Ovviamente non saranno in gara ma solo super ospiti della kermesse canora come ha anticipato ‘Chicche di Gossip’ del magazine ‘Chi’. La cosa certa è che Gigi D’Alessio e la compagna Anna Tatangelo non parteciperanno al Festival della canzone italiana. Infine, Claudio Baglioni vorrebbe Fedez e la moglie Chiara Ferragni come ospiti.