‘Ma cosa ti pende tra le gambe?’: Alessia Marcuzzi sommersa di critiche

Alessia Marcuzzi

La conduttrice de ‘Le Iene Show’ criticata per il suo look

Mercoledì 30 ottobre 2018 è andata in onda una nuova puntata de ‘Le Iene Show’ condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. E proprio quest’ultima è stata oggetto di feroci critiche sul web. Per quale motivo? La 45enne ha sfoggiato un look total black con dei pantaloni abbastanza discutibili che hanno creato le ironie di molti utenti.

Alessia Marcuzzi e la particolare mise indossata per la diretta di mercoledì

La mise di Alessia Marcuzzi a ‘Le Iene Show’ è abbastanza singolare e particolare. La cosa che ha attirato l’attenzione di telespettatori è il taglio dei pantaloni arricciati all’altezza della vita e con delle tasche molto ampie ai laterali.

Ma quello che ha scatenato delle simpatiche ironie sui vari profili social è che quando la popolare conduttrice romana si metteva di profilo, all’altezza del cavallo si notavano dei ricci del pantalone che facevano intendere qualcos’altro. In molti non hanno apprezzato per nulla il look della Marcuzzi e soprattutto su Twitter si sono scatenati con le critiche.

La Marcuzzi sommersa di critiche sui social network

Durante la messa in onda de ‘Le Iene Show’ ma anche subito dopo la diretta, tantissimo utenti si sono riversati su Twitter per commentare la mise di Alessia Marcuzzi.

“Perché Alessia Marcuzzi indossa un sacco dell’immondizia al posto dei pantaloni?; “Ma cosa ti pende tra le gambe?”; “Ma come ti vesti…. direbbe Enzo”,

sono questi alcuni commenti scritti sul social. Ovviamente per Enzo gli internauti si riferivano a Miccio, celebre stylist e wedding planner della televisione. In poche parole l’outfit della conduttrice capitolina non è piaciuto a molti.

Alessia Marcuzzi
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!