Federica Sciarelli ferita al volto: ecco cosa è successo in diretta

Chi l'ha visto

La presentatrice di Chi l’ha visto ha avuto un problema. Ieri nella diretta Federica Sciarelli ha spiegato per sommi capi quello che è successo

Chi l’ha Visto? come sempre è andato in onda anche ieri. Al timone del programma c’è ormai da anni Federica Sciarelli. La presentatrice ha esibito una vistosa ferita sulla fronte. Cosa le è successo? Ecco cosa ha rivelato.

Federica Sciarelli colpita al volto

Il segno sul volto di Federica Sciarelli è ben visibile, è evidentemente un ematoma. Ed è la stessa conduttrice a spiegare che non si tratta di un errore del trucco, ma di una ferita. Non specifica però molto sull’entità.

La cosa che le preme di fare subito però è  rassicurare il pubblico sulle sue condizioni. Ecco quali sono state le parole in diretta usate dalla conduttrice per spiegare l’orribile segno sul volto:

«Volevo dire che ho una ferita sulla faccia. Non è un problema del trucco, sono qui con voi, ma abbiate pazienza. Fra qualche mese, ma speriamo prima, guarirà. Il mio truccatore è bravissimo, non è un difetto del televisore. Sono venuta perché se non lo avessi fatto tutti avrebbero detto “che fine ha fatto la Sciarelli”?»

Con la solita ironia la Sciarelli rassicura tutti. Insomma, come sempre dimostra di essere una grande professionista. Ha continuato la trasmissione senza alcun problema.

La verità sulla ferita

Quello che si sono chiesti in molti, guardandola, è: come si sarà procurata quella ferita? Potrebbe essere frutto di un incidente domestico, ma il fatto che la presentatrice non abbia dato spiegazioni insospettisce.

Non si conosce l’entità ma sui social è subito partito un tam tam di tweet e post per cercare di venire a capo dell’arcano. La giornalista è uno dei volti femminili più amati della televisione italiana: il timore dei fan è che sia stata aggredita magari proprio per lavoro.

Aspettiamo insieme maggiori info su quanto accaduto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!