L’Allieva 2, trama della terza puntata dell’8 novembre: la scelta di Alice

L'Allieva 2

Il terzo appuntamento va in onda giovedì 8 novembre 2018 alle 21:25 su Rai Uno

Prosegue l’appuntamento con ‘L’Allieva 2’, la popolare fiction di Rai Uno in onda tutti i giovedì in prima serata. La prima puntata ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico battendo nettamente la concorrenza.

Ricordiamo che i protagonisti assoluti sono interpretati da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Ma cosa accadrà nei nuovi episodi che verranno trasmessi l’8 novembre 2018? Le anticipazioni rivelano che Alice e Il PM saranno sempre più vicini.

L’Allieva 2: Alice tra due morse

Gli spoiler del quinto e sesto episodio della terza puntata de ‘L’Allieva 2’, svelano che la collaborazione lavorativa tra la giovane Alice e il Pubblico Ministero riuscirà a dare dei buoni risultati. Inoltre i due a forza di stare a stretto contatto, il loro rapporto inizierà ad essere sempre più intimo. Nonostante ciò, la protagonista entrerà in pallone perché non saprà chi scegliere. Una vita matrimoniale con Claudio, oppure una relazione magica con Sergio Endriani?

L’Allieva 2: come vederla in streaming e dove rivedere la replica

In attesa di capire cosa farà Alice, ricordiamo che la puntata potete seguirla in streaming attraverso il portale Rai Play. Qui potete trovare anche foto e filmati inediti dello sceneggiato ‘L’Allieva 2’ ma anche tante altre fiction. Inoltre, il giorno seguente verrà caricata la replica degli episodi cinque e sei. In più potete rivederla anche su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.