‘Guai a chi la tocca…’: Al Bano Carrisi si dichiara a Romina Power

Al Bano

La ‘storica coppia’ ospite al Maurizio Costanzo Show

Ieri sera su Canale 5 Al Bano e Romina sono stati ospiti nella seconda puntata del Maurizio Costanzo Show. Il Carrisi e la Power hanno parlato del loro rapporto, ovvero quello che hanno recuperato dal 2015 ad oggi.

Da quell’anno, infatti, la ‘storica coppia’ è tornata a calcare i palcoscenici insieme e ora i fan vogliono vederli uniti anche dal punto di vista sentimentale. Anche il marito di Maria De Filippi ha fatto una serie di tranelli ai due cantanti non riuscendo però nel suo intento. Al Bano e Romina hanno mantenuto un ottimo rapporto per il bene dei loro figli e per far sognare i loro numerosi fan attraverso i concerti.

Al Bano Carrisi e Romina Power stanno insieme?

Ma Al Bano e Romina stanno insieme oppure no? Il cantautore di Cellino San Marco ha fatto intendere che se la Power non vivesse oltreoceano la cosa sarebbe differente.

“Rapporto ottimo, perché non ci vediamo quasi mai. Io vivo in California ancora. I figli stanno sparpagliati”,

ha dichiarato la cantante statunitense sul rapporto con l’ex marito. Mentre quest’ultimo ha replicato in questo modo:

“Con lei ho un grande rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi lo tocca. Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua”.

Osservandoli sul palcoscenico del Maurizio Costanzo Show è evidente che i due artisti hanno ancora un forte feeling. Poi l’intervista del giornalista romano si è indirizzata ad un argomento molto più serio e commovente.

Al Bano e Romina e il ricordo della primogenita Ylenia

Maurizio Costanzo ha detto al pubblico come Romina Power sia convinta che la figlia Ylenia sia ancora in vita. E la stessa cantante americana ha dichiarato questo:

“Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”.

Nonostante siano trascorsi quasi 25 anni dall’improvvisa scomparsa della loro primogenita, Al Bano e Romina sperano vivamente che Ylenia sia viva e felice in qualche posto del mondo.